News

Alliance for Neuroscience. Nuove sostanze psicoattive: dalla ricerca di base alle problematiche cliniche

Published on 01 April 2019

Vi ricordiamo l’appuntamento con “Alliance for Neuroscience. Nuove sostanze psicoattive: dalla ricerca di base alle problematiche cliniche”, evento organizzato dalla nostra Società che si svolgerà il prossimo 14 maggio a Milano presso Palazzo Greppi.

È fin da ora possibile effettuare la registrazione on-line per partecipare ai lavori in sede congressuale, accedendo alla sezione “SINS events - Alliance for Neuroscience”.

Come per la scorsa edizione daremo inoltre la possibilità di poter partecipare “a distanza” ai lavori congressuali da sedi universitarie e istituti di ricerca presenti sul territorio nazionale, che saranno collegati in diretta attraverso un sistema di videoconferenza.
A tal proposito, qualora riteniate che il vostro istituto possa essere interessato ad aderire al progetto, per permettere la partecipazione locale all’evento, vi invitiamo a prendere contatto con la segreteria SINS (segreteria@sins.it) che potrà fornire tutti i dettagli tecnici per poter realizzare l’iniziativa.