Start date: 20240226

End date: 20240226

Location: Webex videoconferencing

Una rielaborazione del concetto di ansia come lo conosciamo oggi: “l’ansia, al contrario di ciò che crediamo, è il meccanismo di difesa più nobile e sofisticato che abbiamo, e agisce non per turbarci nell’equilibrio, ma piuttosto per ripristinarlo attraverso la richiesta spesso reiterata di un cambiamento”.

Ne discute con l’autore il prof. Diego Centonze, Professore di Neurologia dell’Università Tor Vergata; Responsabile dell’unità di Neurologia dell’IRCCS Neuromed e Co-Direttore della scuola di specializzazione postlaurea in psicoterapia PSICOMED.

🗓️ When? Monday, February 26, 2024
⏰ What time? 18:30

👉 𝗝𝗼𝗶𝗻 𝘁𝗵𝗲 𝘄𝗲𝗯𝗶𝗻𝗮𝗿: https://neuromedspa.my.webex.com/neuromedspa.my-it/j.php?MTID=m1fa6900ada2604d8aececfd1060b9d75 (Password: hQiemiyn433)

Request to publish your event

Do you want to publish an event? You can easily do that fill our form and our staff will check and approve it!